
Trasferta positiva per i nostri ragazzi l’8 febbraio a Torino in occasione della regata internazionale d’inverno sul Po, dalla quale tornano con 6 medaglie.
Vittorie per Nicola Festorazzi nell’8+ under 17 targato Italia, per il doppio senior di Simone Fusaro e Alessandro Corni, e per Riccardo Doni timoniere dell’8+ under 17 femminile.
La medaglia d’argento porta la firma di Mattia Soldo in body Lombardia nel 4 di coppia under 23.
Bronzi tra gli under 23 per Simone Sandrini, Luigi Festorazzi, Giorgio Colombo, Marco Gianesin e Riccardo Doni sull’8+ Lombardia e per Luigi Tommaso Riccelli sul 4 di coppia con la nazionale azzurra.
Quarto posto per il senior Thomas Pogliani e decimo per l’under 19 Nicolò Polti, in quattro di coppia, rispettivamente con Amici del fiume e Lombardia.
Prossimo appuntamento il 21 e 22 febbraio con le prime regate regionali a Varese



Lascia un commento